“Una lussuosa teca dei sogni nel cuore del Milano Innovation District, allestita alle radici dello scintillante Albero della Vita durante la serata del 22 Novembre.

Accogliendo gli invitati sul red carpet in un tripudio di luci al chiaro di luna, decori floreali, performance musicali ed intrattenimento.

Un buffet degno di Luigi XIV per soddisfare ogni palato, danzando tra le cinque isole di chef stellati con le loro stuzzicanti e interattive presentazioni culinarie, proseguendo con le pizze sfornate al momento sotto le stelle, accompagnando il tutto con una pregiata selezione di vini.

Un crescendo di emozioni musicali con il travolgente deejay set dopo la mezzanotte per coinvolgere gli ospiti in un ballo senza fine, come solo la corte di Versailles avrebbe saputo fare.”

Giovedì 22 novembre 2018 Privitera Eventi, azienda,  leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors, ha spento 30 candeline circondata dall’affetto e dall’entusiamo di amici, clienti e stampa intervenuti numerosissimi al  gala dinner che si è tenuto al MIND, MIlano Innovation District (Area Expo).

Privitera con The Great Phoenix è riuscita a trasmettere ai suoi ospiti tutta la creatività che la distingue nel mondo degli eventi e dei matrimoni esclusivi.

Gli invitati si sono sentiti protagonisti della serata tra le proposte culinarie stellate, i decori, le installazioni, i live show e le musiche speciali e coinvolgenti.

Il brand ha allestito per l’occasione La Fenice, la sua più  grande serra modulabile, che ha dato il nome all’evento. All’interno decori e arredi per suggerire le tendenze 2019 e per incorniciare le proposte dei partner della serata, che Privitera ha coordinato abilmente dando a tutti il giusto ritmo. Ha  orchestrato  5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia:   Enrico Derflingher Il Mercato (Taipei), presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Gianluca Renzi per Heinz Beck Attimi (Mi), i Fratelli Servadel ristorante La Trota (Ri), Gianni Tarabini La Fiorida (So) e Giuseppe Mancino Principe di Piemonte (Lu),  che hanno presentato i loro piatti impreziositi da un cooking-show a contatto con il pubblico. Gli ospiti sono stati completamente immersi in uno spettacolo per i sensi: oltre al gusto, anche gli occhi e le emozioni hanno avuto il loro nutrimento grazie alle performance di cantanti, musicisti e ballerini di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi.

Queste eccellenze hanno dato vita a una festa indimenticabile  che si è conclusa con il nuovo spettacolo dell”albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina.

 

 

 

 

   

    

    

    

   

 

 

 

Written by

Arianna Bonucci Ugurgieri